GARANZIA & ASSISTENZA

GARANZIA & ASSISTENZA

GARANZIA:

Tutti i nostri prodotti vengono regolarmenti fatturati e godono di garanzia standard Europea di 24 mesi .

La garanzia copre danni-malfunzionamenti dovuto da difetti di fabbrica, non copre invece danni - malfunzionamenti dovuti da cause accidentali/imperizia o un utilizzo non ideneo del prodotto acquistato.

La garanzia ha validità solo ed esclusivamente se il prodotto è abbinato alla fattura di acquisto conservata dal cliente

Ma facciamo un esempio: 

La mia barca presenta un problema al radiocomando, il display si accende e si spegne senza una apparente ragione.

GARANZIA: il radiocomando non funziona correttamente è presente un falso contatto che ne pregiudica il funizionamento non ha preso colpi ed esternamente si presenta come quando acquistato quindi l'intervento è in GARANZIA.

NON IN GARANZIA: il radiocomando non funziona correttamente ma ci sono visibili segni di urti e incuranza nel suo utilizzo, aprendolo abbiamo verificato la presenza di ossido nei contatti che ne pregiudica il funzionamento , sicuramente ha preso qualche colpo ed è venuto in contatto con dell'acqua, in questo caso l'intervento NON E' IN GARANZIA.

ASSISTENZA:

A vendere sono bravi quasi tutti, ma il post vendita in caso di problemi? sicuramente a distanza di tempo non vi ricorderete quanto avete pagato un prodotto, ma vi ricorderete di sicuro tutti i problemi che esso vi ha dato o del pessimo servizio post vendita ricevuto. 

Particolare attenzione viene data al servizio cliente nel post vendita, il nostro staff tiene particolarmente a fornire un ottimo servizio in caso di problemi con il prodotto acquistato.

L'assistenza sui nostri prodotti è immediata e gestita dalla sede Rcfishingboat di Milano.

Generalmente tutti i pezzi di ricambio sono disponibili a magazzino salvo qualche caso specifico dove i prodotti non siano più in commercio o molto datati.

I tempi di Assistenza non superano mai la settimana, quindi il cliente che invia il proprio prodotto in assistenza non si dovrà disperare per tempi di attesa biblici.

Un nostro consiglio è quello di sentirci sempre telefonicamente in caso di problemi poichè il 90% dei casi si risolve telefonicamente , meno stress per il cliente intervento più rapido per il nostro personale.

GARANZIA & ASSISTENZA

Davide M

on mag 5, 2022

Contattaci

dal Lunedì al Venerdi, dalle 9.00/13.00 - 14.00/18.00
Telefono: +39 02 400 30 451
Compila il nostro form
Inviaci un messaggio.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: